Strumenti di accessibilità

23.02.2023

Diffida scatto 2013.

DIRITTO AL RICONOSCIMENTO DEL SERVIZIO PRESTATO NELL’ANNO 2013 AI FINI DELLA PROGRESSIONE ECONOMICA

Come noto, tra le disposizioni di legge che hanno maggiormente inciso in termini negativi sugli stipendi del personale della scuola vi è stato il blocco, ai fini della progressione di carriera, dell’anno 2013, di cui al D.P.R. n. 122 del 4.9.2013.

Blocco che ha avuto, (ed ha), come conseguenza il mancato riconoscimento, ai fini della carriera, dell’anno 2013 con relativa perdita dei benefici della progressione stipendiale ed una “minore retribuzione” (anche in termini di arretrati) e che penalizza tutto il personale scolastico.

In ragione di ciò, nella prospettiva di poter procedere con un eventuale ricorso ed al principale fine di INTERROMPERE LA PRESCRIZIONE vi invitiamo a trasmettere una diffida al Ministero dell’Istruzione e del Merito a mezzo PEC.

I colleghi iscritti, o che intendono iscriversi alla GILDA,  interessati ad aderire a tale iniziativa,

 ci contattino ai seguenti recapiti:

Per la Scuola Secondaria: Gianfranca Frau 328 454 1021 oppure: gQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per la Scuola Infanzia e Primaria: Pino Cìulu 377 4481799 oppure: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 indicando il proprio nome, cognome, data di nascita e telefono.

Vi spediremo il modello di diffida, con le istruzioni per come procedere.

 Il termine per questa iniziativa è il 15 marzo 2023

Gilda tv