Strumenti di accessibilità

29.03.2023

Mobilità. Arriva la notifica dall'USP

I termini di presentazione delle domande di mobilità per l’a.s. 2023/24 sono scaduti il 21 marzo. Una volta inviata la domanda, la stessa appare nell’archivio di istanze online. Successivamente si riceve una copia alla mail indicata durante la registrazione a IOL. Nelle settimane successive gli uffici scolastici provinciali controllano le domande, verificano le dichiarazioni a queste allegate e le convalidano. Questa procedura deve avvenire entro la chiusura del sidi prevista quest’anno per il 2 maggio, la pubblicazione dei movimenti il 24 maggio

Al momento della convalida il sistema invia una notifica via mail al docente aspirante alla mobilità, dettagliata nelle varie voci e nelle eventuali precedenze. Nella gran parte dei casi la domanda inviata coincide con la notifica dell’ufficio scolastico. In alcuni casi può capitare di riscontrare delle difformità, e qualora si ravvisasse un errore si deve inviare reclamo, si consiglia attraverso pec, entro 10 giorni all’ufficio scolastico provinciale competente.  MODULO DI RECLAMO .

Gilda tv