Le domande potranno essere presentate dal personale docente su Iol dall’ 11 al 24 luglio.
La nota MIM prot. 0101933 emanata in data 4/7/2024 ha fissato le date di presentazione delle domande di utilizzazione ed assegnazione provvisoria per l’a.s. 2024-25.
Presentazione delle istanze:
Docenti infanzia , primaria, secondaria di 1° e 2° grado dall’ 11 al 24 luglio 2024 (on line tramite IOL ). Ricordiamo che su Istanze On Line si accede mediante le credenziali Spid o CIE.
Docenti a tempo determinato ex art. 59 o ai sensi dell’art. 5, commi 5 e 6, del decreto-legge 23 aprile 2023, n. 44 dall’ 11 al 24 luglio 2024 (cartacea da presentare tramite PEC)
Personale educativo dall’11 al 24 luglio 2024 (cartacea da presentare tramite PEC)
Personale ATA dall’8 luglio al 19 luglio 2024 (cartacea da presentare tramite PEC)
Docenti di religione cattolica dall’11 al 24 luglio 2024 (cartacea da presentare tramite PEC).
In allegato pubblichiamo delle schede sintetiche predisposte dalla vice Coordinatrice nazionale prof.ssa Antonietta Toraldo